Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Sabato 07 Gennaio 2017 ore 14:19

Auto distrutta dopo la carambola

L'incidente è avvenuto sulla strada tra Stagno e Guasticce. Feriti i due giovani che si trovavano a bordo della macchina



COLLESALVETTI — L'episodio è avvenuto sulla provinciale 555. Un'auto è finita nel fosso che corre lungo la strada, dopo essersi ribaltata.

Le due persone a bordo, due giovani, sono rimasti feriti in modo non grave. Per liberare dalle lamiere un ragazzo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca