Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca mercoledì 21 settembre 2016 ore 10:07

Inseguono i ladri con un trattore

Furto di rame in una azienda agricola in via del Mortaiolo. I banditi Hanno asportato i cavi di rame dall'impianto fotovoltaico



COLLESALVETTI — Il fatto è accaduto la notte scorsa e appena i titolari si sono accorti di quanto accaduto hanno chiamato i carabinieri che insieme a polizia e municipale si sono dati all'inseguimento dei malviventi fuggiti con due scooter.

In aiuto delle forze dell'ordine sono accorsi alcuni cittadini che per acciuffare i ladri hanno messo a disposizione persino un trattore.

I quattro sono stati raggiunti e arrestati dopo un rocambolesco inseguimento che li ha portati a cercare rifugio in un canneto.

Oltre che di furto aggravato, sono accusati anche di ricettazione perché gli scooter utilizzati per scampare all'arresto erano stati rubati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità