Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 08 gennaio 2021 ore 10:22

Il mondo dello spettacolo piange per Solange

foto twitter

Il sensitivo e volto noto della tv è stato trovato morto ieri all'interno della propria abitazione. Tantissimi i messaggi in suo ricordo



COLLESALVETTI — Volti noti dello spettacolo, della tv, del cinema, ma anche della politica. Sono in tantissimi in queste ore a ricordare Paolo Bucinelli, in arte Solange, il sensitivo di 69 anni trovato morto ieri, per cause naturali, all'interno della sua abitazione nelle campagne di Collesalvetti.

"Eri sicuramente un sensitivo fuori dagli schemi che sapeva far spettacolo, divertendo, senza mai essere banale", lo ha ricordato Caterina Balivo.

"Mi mancherai Solange, le tue improvvisazioni poetiche in rima, la stima che nutrivi per me, la tua “Luxi” come mi chiamavi, le previsioni sempre ottimistiche e confortanti, le risate insieme e la follia colorata delle tue chiome e del tuo umorismo", ha scritto Vladimir Luxuria.

"Ciao Paolo le nostre chiacchierate erano sincere e non di circostanza", il post di David Pratelli.

"Molto dispiaciuto alla notizia della scomparsa di Solange, che ricordo con grande simpatia. Un commosso abbraccio di vicinanza ai suoi cari e ai suoi amici". ha twittato Matteo Salvini.

"Ora vola sereno e senza dolori. Quelli lasciali stare", la frase di Massimo Boldi in ricordo del sensitivo.

"L’ho conosciuto e l’ho anche invitato come ospite in alcuni miei programmi. Era una bravissima persona. Buona e sensibile", ha scritto Pupo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno