Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 12:34
Tra le frasche una piantagione di marijuana
La coltivazione era nascosta tra la fitta vegetazione nella zona di Colognole. A occuparsi delle 181 piante era un un livornese
COLLESALVETTI — I poliziotti hanno individuato in località Colognole (frazione del Comune di Collesalvetti), nascosta tra la fitta vegetazione, una vasta piantagione di piante di marijuana, irrigata e coltivata.
Partiti gli appostamenti, gli agenti hanno visto giungere sul posto un uomo, un livornese di 59 anni, risultato poi essere il proprietario della terra e produttore di marijuana, in tutto 181 piante.
La perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza, già essiccata e pronta per l’uso, tre bilancine di precisione e la somma in contanti di circa 3.700 euro.
L'uomo, ufficialmente senza lavoro, è stato quindi arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è finito ai domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI