Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca martedì 25 giugno 2019 ore 11:55

Maxi incidente in Fipili, due vittime

Drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla superstrada in direzione Livorno. Tra i mezzi coinvolti un'autocisterna e una bisarca



COLLESALVETTI — Sale a due il numero delle vittime del maxi incidente avvenuto questa mattina in Fipili. Secondo quanto emerso, il sinistro ha coinvolto cinque mezzi: un'autocistrena che stava trasportando gasolio, una bisarca e tre auto.

Nel drammatico scontro hanno perso la vita una donna di 75 anni, che viaggiava a bordo di una delle auto coinvolte e un'altra donna anziana, che era stata trasferita in elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa. Entrambe le vittime sono di Empoli.

Delle altre quattro persone coinvolte nell'incidente una ha riportato un politrauma ed è stata trasportata all'ospedale di Cisanello. Gli altri tre feriti, meno gravi, sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con varie ambulanze e l'elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rivieli.

In seguito all'incidente il traffico è stato interrotto e si sono registrate lunghe code e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità