Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 18:42
Da Capraia a Livorno a remi
Nuova impresa per Sandro Lulli in ricordo delle vittime del Moby prince e di Jacopo Pieri, il giovane ucciso da un pirata della strada
LIVORNO — Una vera e propria rotta sulla verità. Il giornalista Sandro Lulli, 64 anni, partirà da Capraia a bordo di una iole di sei metri e remerà per 67 chilometri, fino a raggiungere il porto di Livorno.
Un'impresa che si concretizzerà sabato 8 aprile, partenza alle 6 di mattina, con l'obiettivo di tenere alta l'attenzione sulla tragedia del Moby Prince e sulle sue 140 vittime, e in ricordo di Jacopo Pieri, il ragazzo di 17 anni ucciso da un pirata della strada
L'arrivo al porto di Livorno è previsto tra le 17 e le 18.
Ad accompagnare Lulli in questa impresa, a bordo di una barca appoggio, ci saranno il figlio Vito, la compagna Michela e il medico Andrea Ciangherotti, oltre a un gommone della Svs dotato di defibrillatore e un altro mezzo veloce condotto dallo skipper Beppe Fissore di Assonautica.
Per seguire la traversata sarà installato uno schermo al porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI