Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 11 gennaio 2020 ore 14:13

Mattarella a Livorno per Ciampi e Modigliani

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita a Livorno per ricordare Carlo Azeglio Ciampi e visitare la mostra sul pittore livornese



LIVORNO — Lunedì il sindaco Luca Salvetti illustrerà il programma della visita ufficiale a Livorno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per mercoledì 15 gennaio.

Due le tappe in città per il presidente Mattarella: il Teatro Goldoni per il convegno "Ricordare Carlo Azeglio Ciampi, uomo di governo e Capo dello Stato" (a Ciampi l’Amministrazione Comunale di Livorno ha da poco intitolato la Rotonda d’Ardenza, un importante spazio verde sul lungomare); il Museo della Città per visitare la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse. Capolavori dalle collezioni Netter e Alexandre”, organizzata dal Comune di Livorno per il centenario della morte dell’artista livornese Amedeo Modigliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno