Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 04 maggio 2019 ore 10:35

Incendio alla cabina elettrica, blackout a Livorno

Al buio diverse zone della città. I vigili del fuoco sono impegnanti in numerosi interventi a causa di ascensori bloccati



LIVORNO — Un blakout elettrico è in corso in varie zone della città di Livorno. Secondo quanto comunicato dai vigili del fuoco, il blackout sembrerebbe essere originato da un guasto alla cabina Enel di via Martin Luther King, dove si è sviluppato un incendio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme con gli estintori mentre il personale Enel sta provvedendo a rialimentare le cabine di media, collegate agli armadi di distribuzione della centrale di via Martin Luther King che sono stati interessati dall'incendio.

Il guasto ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco su più fronti: da un lato per estinguere l'incendio alla cabina Enel, dall'altro per innumerevoli ascensori bloccati in varie zone della città a causa del blackout.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno