Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 10:48

Lamborghini gira uno spot a Livorno

Una Lamborghini Huracàn
Una Lamborghini Huracàn

Le riprese, che si svolgeranno questa settimana, interesseranno alcuni dei luoghi più suggestivi del capoluogo e della provincia labronica



LIVORNO — Collinaia, lo Scoglio della Regina, il quartiere Venezia, il Romito e il centro città. Sono i suggestivi luoghi di Livorno che nei prossimi giorni diventeranno set del nuovo spot di Lamborghini.

Strade e piazze del capoluogo e il viale dei Cipressi di Bolgheri faranno da sfondo alle riprese di Progress, un video di 90 secondi con il quale la casa automobilistica promuoverà in tutto il mondo i nuovi servizi di connettività della Lamborghini Huracàn.

Annunciando il via alle riprese, il Comune di Livorno rende note le modifiche alla viabilità che saranno adottate durante i ciak.

Per la giornata di giovedì 18 febbraio dalle  6 alle  20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Grotta delle Fate, lato civici pari, nel tratto compreso tra i civici 41 – 48. Per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle riprese nell'arco orario compreso tra le 10 e le 16, sarà istituito il divieto di transito in piazza Grande, nel tratto compreso tra via Grande e via San Francesco.

Per la giornata di venerdì 19 febbraio: dalle 10 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza dei Domenicani nel tratto antistante la chiesa di Santa Caterina, nel tratto della medesima piazza compreso tra via San Marco e via del Forte San Pietro e in entrambi i lati del tratto compreso tra il civico 2 e via San Marco (compresa l'area antistante il civico 17). Per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle riprese nell'arco orario compreso tra le 11 e le 18 sarà istituito il divieto di transito nel tratto di carreggiata centrale di piazza dei Domenicani compreso tra via San Marco e via Borra. Per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle riprese nell'arco orario compreso tra le 8 e le 16 sarà istituito il divieto di transito in via Falcone e Borsellino nel tratto compreso tra il civico 6 e scali del Vescovado e in scali del Vescovado nel tratto compreso tra il civico 24 e via Falcone e Borsellino.

Sempre venerdì 19 febbraio, per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle riprese nell'arco orario compreso tra le 11 e le 16 saranno adottate le seguenti misure:

istituzione del divieto di transito in via Cairoli nel tratto compreso tra via Serristori/via Cassuto e piazza Cavour e in piazza Cavour; istituzione del divieto di transito in via Maggi all'altezza dell'intersezione con piazza Cavour; istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli (compresi i velocipedi) in via Ricasoli all'altezza dell'intersezione con piazza Cavour.

Inoltre, dalle 20 del 18 febbraio alle16 del 19 febbraio saranno adottate le seguenti disposizioni: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati in via dei Pescatori nel tratto compreso tra via della Madonna e via Buia; istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in scali del Vescovado nel tratto compreso tra il civico 3 e via Falcone e Borsellino.

In caso di maltempo, le riprese avranno luogo nei giorni successivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità