Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Lavoro venerdì 14 settembre 2018 ore 11:10

Aamps, bando e graduatoria per assumere capi turno

Le domande dovranno pervenire entro il 29 settembre. L'impiego proposto è per la manutenzione degli impianti di quinto livello



LIVORNO — Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per la selezione di capi turno addetti alla manutenzione impianti. 

L’assunzione sarà a tempo determinato, eventualmente convertibile in tempo indeterminato, con inquadramento di quinto livello del contratto collettivo nazionale Utilitalia. Il bando scade alle 12 del 29 settembre 2018.

La partecipazione alla selezione è aperta agli aspiranti di ambo i sessi che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande siano in possesso dei seguenti requisiti: minimi (pena l’esclusione), esperienza comprovata di almeno cinque anni come operaio specializzato o capo squadra meccanico-carpentiere, con compiti di gestione ed esecuzione di attività manutentive di impianti industriali complessi del settore metalmeccanico con processi a caldo maturata in un periodo non antecedente agli ultimi 10 anni; preferenziali, diploma tecnico di scuola medio superiore, certificato di qualifica di saldatore (patentino di saldatura), attestati di qualifica di meccanico/carpentire/addetto macchine utensili, attestati di corsi di formazione inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Alla scadenza del bando, Aamps verificherà la rispondenza dei requisiti dei candidati e li convocherà per la successiva prova di selezione che sarà articolata in due test tecnici (scritto e partico) e in un colloquio attitudinale finale, accessibili di volta in volta al superamento del punteggio minimo necessario per proseguire.

Tutte le informazioni complete sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito di Aamps nella sezione dedicata “Bandi di concorso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno