Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Venerdì 17 Gennaio 2020 ore 15:27

Abbandona sacchi di rifiuti, multa da 600 euro

foto di repertorio

Polizia Municipale e Aamps sono intervenute in viale del Tirreno dopo alcune segnalazioni dei cittadini. Maxi multa a un residente



LIVORNO — Polizia Municipale e Aamps intervengono prontamente in viale del Tirreno dopo alcune segnalazioni dei cittadini.

Sono passati pochi giorni dal “giro di vite” richiamato dal Sindaco Luca Salvetti e dall'assessora Giovanna Cepparello sul fronte delle sanzioni per gli abbandoni dei rifiuti e si registrano i primi effetti immediati: la Polizia Municipale, supportata dagli ispettori ambientali di Aamps, ha infatti avviato una serie di indagini mirate su tutto il territorio comunale arrivando subito a sanzionare per l'importo di 600 euro un abitante di Montenero intento a lasciare incautamente sacchetti dei rifiuti in un'area poco transitata in viale del Tirreno.


A tal proposito la Polizia Municipale ed Aamps annunciano che i controlli nell'area proseguiranno anche nei giorni a venire, visto che altri sacchetti rinvenuti nella zona sono riconducibili ad altre utenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità