Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

sabato 02 febbraio 2019 ore 23:45

Elezioni, a Livorno la Lega candida una manager

In vista delle prossime elezioni che si terranno in primavera, il Carroccio propone una giovane dirigente d'azienda a sindaco, Giulia Pacciardi



LIVORNO — La Lega ha proposto la candidatura di Giulia Pacciardi, dirigente d'azienda, livornese, 45enne, a sindaco di Livorno in vist delle prossime elezioni amministrative

"Sarà il prossimo tavolo regionale toscano del centro-destra  - commenta il commissario provinciale della Lega a Livorno Manfredi Potenti - a doverne ratificare definitivamente l'eventuale scelta. Esprimiamo la viva speranza di questa scelta da parte degli alleati di centro- destra".

 "L'obiettivo - si legge in una nota della segreteria locale del partito- è di sfruttare le sue capacità manageriali e portare per la prima volta nella storia repubblicana della città il centro-destra alla vittoria". 

Giulia Pacciardi "E' sempre stata vicina a quest'area politica - precisa la Lega - Pur senza prendere mai tessere di partito, si è messa a disposizione per ritirare su le sorti della sua città natale. E' per questi motivi che ultimamente ha incontrato alcuni vertici del centro destra locale dando la sua piena disponibilità a condurre la battaglia politica". 

"Come candidata - conclude la nota - è risultata particolarmente gradita alla piccola e media imprenditoria livornese e mette oggi a disposizione della città tutta la sua capacità gestionale"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità