Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 08:42

Botte alla compagna di fronte al bambino

Un brutto episodio di violenza contro una donna interrotto solo con l'arrivo dei carabinieri, aggrediti a loro volta. L'uomo è stato arrestato



LIVORNO — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Livorno, col supporto dei militari della Stazione carabinieri di Livorno Porto, hanno arrestato un 56enne livornese per i reati di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori, di lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

Vittima delle violenze la compagna dell'uomo. E' stata lei stessa a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, che sono così intervenute nella loro abitazione attorno alle 15. I carabinieri hanno messo in sicurezza la donna, visibilmente turbata, e richiesto l'intervento dei sanitari del 118. In casa, dove alcuni mobili risultavano danneggiati, i carabinieri hanno trovato sia il compagno sia il figlio della coppia, ancora minorenne.

Il 56enne ha continuato a dare in escandescenze, minacciando ancora la compagna, i carabinieri e il personale sanitario. Alla fine la donna è stata portata in ospedale per accertamenti. Mente l'uomo, una volta bloccato, è stato portato a Le Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio è stato raggiunto dalle fiamme divampate nei locali dell'azienda. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Attualità