Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 09:27

Cade intonaco dal ponte ferroviario

Foto d'archivio

Vigili del fuoco e protezione civile hanno disposto la chiusura del tratto di strada che va dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso



LIVORNO — A causa della caduta di intonaco e pezzi di calcestruzzo dal ponte ferroviario di via Firenze, direzione nord, ieri sera è stata disposta, dai vigili del fuoco e dai tecnici della protezione civile del Comune, la chiusura del tratto di strada che va dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso. Lo rende noto il Comune.

La polizia municipale, che presidierà e devierà il traffico finché la strada dovrà restare chiusa, invita i cittadini a non cercare di andare verso Pisa o verso Collesalvetti da quel tratto di strada. Ancora non è possibile saper quanto durerà l’interdizione.

Oggii i tecnici delle Ferrovie dello Stato faranno una serie di verifiche per capire il tipo di intervento necessario a mettere in sicurezza il ponte e la sua durata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno