Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 14:45
Precipita mentre pulisce i vetri, aveva 62 anni
La donna era originaria della provincia di Napoli e da tempo viveva a Livorno. Ha perso l'equilibrio mentre era su una scala
LIVORNO — E' stata identificata la donna deceduta stamani sugli Scali Bettarini dopo essere precipitata dal primo piano mentre puliva i vetri ( vedi articolo correlato).
Si tratta di una 62enne, originaria della provincia di Napoli, da tempo residente a Livorno.
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno accertato che la donna, mentre su una scala era intenta ad eseguire dei lavori di pulizia di una finestra di un affittacamere, per motivi da accertare, ha perso l’equilibrio, superando la ringhiera del balcone e dal primo piano è caduta sul marciapiede perdendo la vita.
"Sono in fase di accertamento i motivi della presenza della donna presso quell’affittacamere. Per questo motivo è stato richiesto l’intervento di personale preposto dell’Asl. e dell’Inail", fanno sapere dal comando provinciale dell'Arma.
La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI