Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 02 gennaio 2020 ore 16:55

Urta il sottopasso con la gru e va fuori strada

L'incidente nel primo pomeriggio al sottopasso ferroviario di via Firenze. Soccorso il conducente, sul posto i vigili del fuoco



LIVORNO — Attorno alle 15,30 circa un autocarro ha urtato il soffitto del sottopasso ferroviario di via Firenze uscendo di strada. L'impatto, violento, è avvenuto con il braccio della gru di cui l'autocarro è dotato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasferito in ospedale il conducente, ed una squadra dei vigili del fuoco. Quest'ultima ha provveduto a mettere in sicurezza l'autocarro incidentato. 

Successivamente è intervenuto anche personale tecnico della Protezione Civile del Comune e delle Ferrovie. Per quanto potuto accertare il ponte non ha riportato danni strutturali.

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto ad eliminare alcune parti di intonaci danneggiati ed in potenziale pericolo di distacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno