Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca sabato 07 novembre 2015 ore 11:53

Cavallo non riesce ad alzarsi, arrivano i pompieri

Vigili del fuoco al lavoro questa mattina nel maneggio in via Tramontana. L'esemplare, un maschio di circa 25 anni, era disteso nel box



LIVORNO — L’intervento, effettuato con l’autogru in dotazione, si è protratto per circa 2 ore. E' stato infatti necessario prima portare l’animale all’aperto, poi imbracarlo e sollevarlo con il braccio telescopico.

Il tutto è stato effettuato sotto la supervisione tecnica di un veterinario, appositamente intervenuto sul posto.L’intervento è andato a buon fine ed il cavallo ha ripreso a trottare nel recinto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno