Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca sabato 31 marzo 2018 ore 10:21

Clochard trovato morto in strada

Il corpo senza vita di un senza tetto di 51 anni è stato trovato in via di Franco, nel centro cittadino. Un malore la probabile causa della morte



LIVORNO — Un 51enne rumeno è stato trovato morto in strada a Livorno, in via di Franco. Si tratta di un senza tetto. 

A dare l'allarme un altro clochard che stava dormendo sotto i portici e che, al risveglio, si è accorto di quanto avvenuto. Sul posto 118 e forze dell'ordine. L'uomo, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali. 

Molto probabile l'ipotesi di un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno