Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 12:29

Con la pistola del nonno terrorizza i coetanei

Un minorenne ha puntato una Beretta 70 contro le ruote delle biciclette dei compagni nel quartiere Sorgenti. E' intervenuta la polizia



LIVORNO — Momenti di panico ieri seri nel quartiere Sorgenti, dove un minorenne ha terrorizzato i coetanei puntando una Beretta 70 contro le ruote delle loro biciclette. I ragazzi, spaventanti, hanno avvisato subito il 113 e i rispettivi genitori.

Quanto le volanti sono giunte sul posto, gli agenti hanno individuato il minorenne, quindi lo hanno identificato quale 15enne e trovato in possesso di 2,55 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale della stessa.

Successivamente è stata rintracciata anche l’arma, una pistola semiautomatica Beretta 70 , con 28 colpi, che a quanto pare il minore aveva sottratto al nonno. La pistola è stata sequestrata ed il minorenne denunciato per porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno