Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 10:30

Con l'auto nello Scolmatore, muoiono due giovani

Foto Vigili del fuoco

Tragedia nella notte lungo l'Aurelia a Stagno, al confine fra le province di Pisa e Livorno. Nello scontro feriti altri due ragazzi di Rosignano



LIVORNO — Erano passate le 3 di notte quando un'auto che transitava sull'Aurelia in direzione Pisa con a bordo due giovani, per cause ancora da accertare, dopo essersi scontrata con un'altra autovettura proveniente in senso opposto ha sfondato il parapetto ed è precipitata nel canale Scolmatore.

Alle 3,40 i vigili del fuoco di Livorno e i sommozzatori del nucleo di soccorso subacqueo ed acquatico sono intervenuti per salvare gli occupanti dell'auto precipitata, una Volvo, ma al suo interno hanno trovato e recuperato due cadaveri. Le generalità dei due, al momento, non sono state fornite.

Uno degli occupanti dell'altro mezzo coinvolto, una Vw Polo, è stato liberato dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Un 26enne di Rosignano è stato trasportato a Cisanello con ferite ad una gamba e ad un braccio e sospetta frattura del bacino. L'altro, 25enne sempre di Rosignano, è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno con trauma cranico e toracico. 

Sono intervenute le ambulanze della Pubblica assistenza di Livorno e della Misericordia di Montenero, nonché le forze dell'ordine per cercare di stabilire le dinamiche del drammatico incidente.

La statale Aurelia è stata chiusa al traffico in direzione Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno