Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 15 marzo 2020 ore 08:28

Covid-19, una città semideserta - VIDEO

Terrazza Mascagni vuota

La città di Livorno, dove si sono registrati nelle ultime ore sette nuovi casi di positività, ha risposto bene alle misure prese



LIVORNO — "Ci sono sette nuovi casi positivi nella città di Livorno (tra questi anche una ragazzina di 13 anni) e purtroppo arriva la notizia anche del primo decesso, un uomo di 98 anni già gravemente ammalato prima del contagio, alla famiglia vanno le condoglianze dell’amministrazione e dell’intera città". 

Lo ha scritto su facebook il sindaco Luca Salvetti ( vedi articoli correlati ) aggiungendo che "Sul fronte della gestione dell’applicazione del decreto ci sono ancora dei comportamenti da modificare, ma complessivamente Livorno ha risposto come si deve. 

Il video qua sotto ne da conferma, per tutta la giornata i principali luoghi della città erano pressoché deserti. Dovremo migliorare nei pressi delle attività alimentari e dei mercati ma le forze dell’ordine e la municipale stanno controllando, intervenendo e anche sanzionando coloro che hanno comportamenti sbagliati. Continuiamo tutti insieme a rispondere all'emergenza con carattere, attenzione e intelligenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno