Cronaca sabato 16 giugno 2018 ore 08:30
Crolla il tetto, paura nel condominio
Il cedimento di parte della struttura portante è avvenuto al quarto piano di un condominio in via Sant'Andrea. Intervento dei vigili del fuoco
LIVORNO — Paura la scorsa sera in un condominio di via Sant'Andrea dove al quarto piano si è verificato il crollo parziale della struttura portante in legno della copertura. Al momento del cedimento all'interno dell'appartamento non si trovava nessuno. L'abitazione è stata dichiarata inagibile.
Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la struttura con dei puntelli meccanici. Sul posto anche il tecnico della protezione civile comunale, la polizia municipale e l'amministratore del condominio che provvederà a fare i lavori necessari per il ripristino. Per maggiore sicurezza i vigili del fuoco hanno provveduto anche a transennare parte del marciapiede esterno del condominio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI