Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 16:42
Prima l'aggressione poi il rogo
Ad agire in via Salviano potrebbero essere stati due banditi. Hanno legato la proprietaria e messo a soqquadro la casa. Lei è stata ricoverata
LIVORNO — Secondo quanto appreso da fonti investigative, ad agire oggi pomeriggio in via Salviano non sarebbe stato un bandito solitario come riferito in un primo momento, ma due banditi. I malviventi hanno picchiato, legato e imbavagliato nel giardino della sua abitazione una donna di 52 anni poi ricoverata all'ospedale in seguito allo shock.
Ancora non è chiaro il motivo dell'aggressione ma non si esclude un tentativo di furto naufragato quando il vicino, vedendo la proprietaria esanime in giardino, ha dato l'allarme. Dall'abitazione, che è stata messa a soqquadro, non sembra infatti essere stato rubato alcunché.
Prima di fuggire i malviventi hanno appiccato il fuoco nel giardino di proprietà della signora, forse nel tentativo di coprirsi la fuga.
La donna è stata ricoverata in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI