Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 11:08
Trovata morta in casa, sotto torchio il compagno

La tragedia ieri sera attorno alle 21 in via Ademollo. La morte della 41enne per presunto arresto circolatorio ma sulla testa c'è una ferita profonda
LIVORNO — Dramma ieri sera in un'abitazione di via Ademollo, nei pressi della stazione. Una donna di 41 anni, Giada Bartolini, è morta nella sua abitazione in circostanze poco chiare.
Ad allertare il 118 sarebbe stato il vicino di casa, chiamato a intervenire dal compagno e convivente di Giada, un tunisino di 41 anni. Inutile ogni tentativo di rianimare la donna da parte del vicino e successivamente dai sanitari del 118, che ne hanno accertato il decesso per presunto arresto cardiocircolatorio, nonostante presentasse una ferita alla testa.
La polizia ha prelevato il compagno della donna, sottoponendolo ad interrogatorio, mentre nell'appartamento sono andati avanti per ore i rilievi della polizia scientifica. Sul posto anche il medico legale. L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI