Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 12 gennaio 2019 ore 19:36

Esplosione a Parigi, ferito videomaker livornese

Valerio Orsolini si trovava nella sua camera d'albergo quando si è verificato lo scoppio, poi ha rassicurato su Facebook: "Sto bene"



LIVORNO — "Grazie per i messaggi che mi mandate. Sto bene. Davvero grazie ancora". Poche ma importanti parole per rassicurare i tanti che in queste ore hanno espresso apprensione per le sue condizioni. Sono quelle scritte su Facebook dal videomaker livornese Valerio Orsolini, operatore per Cartabianca, rimasto leggermente ferito nell'esplosione avvenuta oggi a Parigi in seguito ad una fuga di gas.

L'inviato di Cartabianca si trovava nella sua camera d'albergo in Rue de Trévise quando si è verificata la violentissima esplosione che gli ha causato una ferita al volto. Orsolini ha raccontato quanto stava accadendo nella capitale francese in un video pubblicato sulla pagina twitter di Cartabianca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno