Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 10:17

Fiamme in appartamento, nel rogo madre e figli

A causare l'incendio sarebbero stati alcuni abiti su cui era appoggiata una torcia elettrica sotto carica. Sul posto vigili del fuoco e 118



LIVORNO — Paura per un principio di incendio in una abitazione in via Ferrigni, questa mattina intorno alle 9.

Le fiamme sono partite da alcuni abiti su cui era appoggiata una torcia elettrica sotto carica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno estinto l'incendio. Sul posto anche il 118, che si è occupato della donna e dei suoi tre figli che si trovavano in casa quando sono scoppiate le fiamme. Nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno