Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 12:40

Furto da centinaia di migliaia di euro in ospedale

I ladri sono penetrati all'interno del reparto di gastroenterologia portando via apparecchiature per un valore di oltre seicentomila euro



LIVORNO — Il furto di materiale, l'apparecchio per le colonscopie, per un valore complessivo di circa 620mila euro è stato scoperto questa mattina alla ripresa della attività ambulatoriale nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Livorno. Ignoti sono riusciti ad accedere ai locali, non utilizzati nel weekend, forzando una finestra nel retro dell’edificio.

Nella giornata di oggi il servizio è stato assicurato esclusivamente per le urgenze. Il personale del reparto sta contattando tutti i pazienti per riprogrammare un nuovo appuntamento. L’attività potrà riprendere nei prossimi giorni grazie alla strumentazione rientrante e a quella che verrà temporaneamente prestata dagli altri ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

"L’Azienda USL Toscana nord ovest - recita una nota - "Scusandosi con gli utenti per il disagio, si impegna ad aggiornare prontamente riguardo alla regolare ripresa delle attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno