Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 13:55
Giovanissimi aggrediti a Calafuria

Due diciottenni circondati da un gruppo di giovani che li ha prima inseguiti offendendoli e poi aggrediti fisicamente. I due sono finiti in ospedale
LIVORNO — Tutto è successo intorno alle cinque, al termine di una serata passata in un locale. I due hanno raccontato ai carabinieri di essere stati circondati e offesi da persone che non conoscevano che hanno lanciato anche alcuni sassi contro di loro.
Poi l'episodio più grave, con uno dei due che ha preso in testa un colpo inferto con un cric. I due diciottenni hanno riportato prognosi di trenta e venti giorni, uno per la frattura al cranio conseguenza del colpo e l'altro per una ferita allo zigomo e al collo.
Sul posto il 118 e i carabinieri, con gli aggressori che però erano già fuggiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI