Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

sabato 23 febbraio 2019 ore 17:50

Il centrosinistra punta su Luca Salvetti

Luca Salvetti
Foto di: Granducato TV

Il giornalista livornese sarà il candidato a sindaco appoggiato da Pd e dalle altre foze del centrosinistra in vista delle prossime amministrative



LIVORNO — Il centrosinistra scioglie le riserve e annuncia il suo candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative: il giornalista di Granducato Tv Luca Salvetti.

Sarà lui il candidato a sindaco appoggiato dal Pd e dalle altre forze che ad oggi sostengono la coalizione: Futuro!, +Europa, CambiaMenti. 

Lo ha annunciato oggi attraverso una nota la segreteria del Pd di Livorno.

 "La Direzione dell'Unione Comunale di Livorno del PartitoDemocratico - si legge nella nota del Pd - all'unanimità ha approvato la proposta della segreteria di unire il Partito Democratico di Livorno nella richiesta di candidarsi a sindaco della coalizione di centrosinistra a Luca Salvetti, già venuta da altre forze politiche, nella convinzione che la sua profonda conoscenza della città e la sua sperimentata capacità di interpretarne le aspirazioni, i sentimenti, le tradizioni e le potenzialità sia la migliore garanzia per costruire insieme alle forze politiche e civiche della coalizione una squadra di governo di grande efficacia e competenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca