Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca giovedì 19 dicembre 2019 ore 23:55

Perde controllo scuolabus e sfiora due bambine

L'investimento è stato evitato per un soffio, le due bimbe di undici anni sono comunque cadute e hanno riportato lesioni. Alcol test per l'autista



LIVORNO — Paura a Montenero per un incidente che poteva avere risvolti ben peggiori. Un autista di uno scuolabus ha perso il controllo del mezzo in una discesa, forse anche a causa dell'asfalto bagnato. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

La perdita di aderenza ha fatto sbandare il mezzo che ha rischiato seriamente di investire due bambine di 11 anni che stavano camminando sul ciglio della strada, ed erano appena uscite da scuola.

Le bimbe sono comunque cadute a terra e sono state portate in ospedale con escoriazioni e contusioni. Grande lo spavento anche per le ragazzine.

Gli alunni a bordo dello scuolabus sono rimasti illesi. I carabinieri, oltre al 118, sono intervenuti sul posto e hanno sottoposto ad alcol test il conducente. Il controllo è risultato negativo. I militari hanno controllato anche il mezzo di trasporto e, a quanto si è appreso, sarebbe risultato in regola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno