Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 09:07

Cima incagliata, motore spento, allarme in darsena

E' avvenuto ieri sera nel porto di Livorno. Disagi per la navigazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori



LIVORNO — L'imbarcazione stava entrando nella darsena quando una delle cima si è incagliata e il motore si è spento. La situazione, resa ancora più complessa dal mare mosso, avrebbe potuto mettere in pericolo sia le persone che si trovavano sull'imbarcazione che altri natanti. Sono quindi scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale del distaccamento porto e il nucleo sommozzatori, che hanno disincagliato la cima liberando la barca, poi trainata fino alla banchina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno