Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca venerdì 19 ottobre 2018 ore 17:34

Fuggono tra i tetti ma finiscono sopra la caserma

Hanno svaligiato due appartamenti e tentato la fuga saltando da un tetto all'altro. Circondati dai Parà e arrestati due giovani



LIVORNO — Sono stati arrestati dopo una rocambolesca fuga sui tetti, due giovani di 23 e 24 anni di origini albanesi che nella sera di martedì sera hanno svaligiato due appartamenti. 

Quando, su segnalazione di alcuni cittadini, sono stati individuati dai carabinieri, i due hanno cercato di sfuggire alle forze dell'ordine saltando da un tetto all'altro, fino a quando, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, si sono introdotti nella struttura della caserma della Folgore. Qui sono stati circondati dai militari e arrestati.

La refurtiva è stata recuperata dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità