Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 18:04

Le aree con divieto di balneazione diventano sei

Dopo l'ordinanza di ieri, relativa a quattro tratti di costa, oggi nuova ordinanza sindacale di divieto, in via precauzionale e provvisoria



LIVORNO — Il sindaco Filippo Nogarin ha emesso una nuova ordinanza di divieto temporaneo di balneazione, in via provvisoria e precauzionale, su altre due aree del litorale livornese: l’area denominata “Accademia sud” e l’area “Antignano sud”. 

I due tratti di costa interdetti alla balneazione vanno pertanto ad aggiungersi alle 4 aree vietate nell’ordinanza emessa nella giornata di ieri, 15 maggio, e che sono "Bellana”, “Piazza Modigliani”, "Rio Felciaio e “Rio Banditella”.

Il divieto è scattato a seguito dei risultati sfavorevoli delle analisi effettuate sui campioni di da Arpat, anche in questo caso influenzati dalle abbondanti piogge che si sono riversate sul territorio livornese nella giornata di domenica scorsa mettendo sotto stress il sistema di deflusso e soprattutto quello dei rii cittadini.

L’ordinanza avrà efficacia fino a quando i campionamenti, che saranno svolti da Arpat, non daranno esito favorevole alla balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca