Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 16 settembre 2019 ore 19:30

Prega in chiesa e viene derubata

Una donna di 32 anni è stata bloccata e denunciata per furto pluriaggravato. Altri episodi avvenuti con analogo modus operandi



LIVORNO — Stava pregando quando una 32enne si è impossessata della sua borsa per poi darsi alla fuga. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 13 settembre nella chiesa di Santa Maria del Soccorso, in piazza della Vittoria.

La signora vittima del furto si è subito accorta di quanto accaduto e, insieme al marito, ha inseguito la donna e contattato il 113.

Giunta sul posto, la polizia ha bloccato ogni possibile via di fuga, riuscendo così a fermare la 32enne, poi denunciata per furto pluriaggravato.

La refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria. Un’articolata attività d’indagine avrebbe inoltre permesso alla polizia di attribuire alla 32enne altri episodi di reati contro il patrimonio commessi con analogo modus operandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno