Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 16:59

Morto l'operaio investito davanti alla raffineria

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. L'uomo, di soli 35 anni, è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato



LIVORNO — Non ce l'ha fatta l'operaio di una ditta dell'indotto Eni, investito ieri mattina, mentre stava andando al lavoro, proprio davanti alla raffineria, a Stagno.

L'uomo, un 35enne di origini ucraine da tempo residente in Italia, ha perso la vita in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Indagata d'ufficio per omicidio stradale la persona alla guida dell'auto, mentre sono in corso tutti gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica del tragico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni