Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 17:19
Donna terrorizza i passanti con un coltello

La donna, di 26 anni, si è scagliata contro le auto in sosta. Per ricondurla alla calma, non senza difficoltà, è dovuta intervenire la polizia
LIVORNO — Momenti di sbigottimento e panico questa mattina in via Ippolito Nievo, dove alcuni passanti hanno richiesto l'intervento della polizia perché una giovane donna, brandendo un coltello e lanciandosi contro le auto in sosta, suscitava preoccupazione e spavento.
La donna, poi identificata per una 26enne italiana di origini marocchine con precedenti penali a carico, non senza difficoltà è stata disarmata e ricondotta alla calma dagli agenti intervenuti. Quindi è stata denunciata a piede libero per danneggiamento, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI