comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Lavoro giovedì 09 luglio 2020 ore 12:56

La Provincia assume, aperti i bandi

L'ente cerca geometri e periti edili e industriali da assumere a tempo indeterminato. Al via due concorsi pubblici per titoli ed esami



LIVORNO — La Provincia di Livorno assume periti e geometri. Per mezzo di una nota l'ente rende noto infatti di aver aperto i bandi relativi a due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di  4 posti di categoria C profilo professionale tecnico.

Per il primo concorso, per 2 posti, è richiesto il diploma di Geometra o Perito Edile. Per il secondo concorso, sempre per 2 posti, serve il Diploma di Perito Industriale. In entrambi i casi uno dei posti è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 agosto 2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito della Provincia

La Provincia ricorda inoltre che sono aperti anche i bandi per la copertura di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico, riservati a laureati in Ingegneria Civile con specializzazione Strutture, e Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. La scadenza per le domande è il 31 luglio 2020.

Infine, è di prossima pubblicazione il bando di concorso per un posto di categoria C profilo vigilanza, da destinare alla polizia provinciale.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità