Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Lavoro giovedì 09 luglio 2020 ore 12:56

La Provincia assume, aperti i bandi

L'ente cerca geometri e periti edili e industriali da assumere a tempo indeterminato. Al via due concorsi pubblici per titoli ed esami



LIVORNO — La Provincia di Livorno assume periti e geometri. Per mezzo di una nota l'ente rende noto infatti di aver aperto i bandi relativi a due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di  4 posti di categoria C profilo professionale tecnico.

Per il primo concorso, per 2 posti, è richiesto il diploma di Geometra o Perito Edile. Per il secondo concorso, sempre per 2 posti, serve il Diploma di Perito Industriale. In entrambi i casi uno dei posti è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 agosto 2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito della Provincia

La Provincia ricorda inoltre che sono aperti anche i bandi per la copertura di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico, riservati a laureati in Ingegneria Civile con specializzazione Strutture, e Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. La scadenza per le domande è il 31 luglio 2020.

Infine, è di prossima pubblicazione il bando di concorso per un posto di categoria C profilo vigilanza, da destinare alla polizia provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità