Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 14:43

L'ex fabbrica invasa per il rave party

Rave party all’ex fabbrica TRW: 64 persone denunciate dai Carabinieri per invasione di edifici. La festa si è svolta tra sabato e domenica



LIVORNO — A partire dalla notte tra il 2 e il 3 marzo e fino al pomeriggio inoltrato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno e della Stazione Carabinieri di Stagno, hanno identificato, e conseguentemente denunciato in stato di libertà 64 persone per il reato di “Invasione di terreni o edifici”.

I militari, saputo di un rave party nell’ex fabbrica della TRW, fin dalle ore notturne hanno iniziato a vigilare sull’intera zona anche in conseguenza delle segnalazioni pervenute al 112 da parte dei cittadini.

Poi sono iniziate le operazioni, con l’individuazione dei soggetti partecipanti al rave, con militari in uniforme e abiti civili.

Tra gli identificati persone provenienti da tutta Italia ed in particolare anche un soggetto straniero destinatario di un ordine di espulsione ed una minore di cui era stato denunciato l’allontanamento volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che l'ha trasferito d'urgenza in ospedale a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca