Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 22 gennaio 2018 ore 10:37

"Sulla ricandidatura non c'è nulla di deciso"

Filippo Nogarin

Il sindaco Nogarin ci ripensa dopo le dichiarazioni rilasciate a Pescara:"L'idea di non ricandidarmi mi ha sfiorato ma non c'è nulla di deciso"



LIVORNO — Filippo Nogarin affida ancora una volta a facebook i suoi pensieri e lo fa per tornare parzialmente indietro dopo le dichiarazioni rilasciate a Pescara e riportate da alcune testate nazionali dove aveva annunciato la sua intenzione di non ricandidarsi a sindaco di Livorno per il secondo mandato "Avendo sulle spalle tante inchieste assurde, cinque penali e cinquanta civili" e parlando di "Accanimento nei suoi confronti".

"Quello che scrivono i giornali nazionali è vero ma solo in parte: l'idea di non ricandidarmi a sindaco di Livorno mi ha sfiorato ma all'interno di un ragionamento molto più ampio e complesso - ha precisato Nogarin - Per il momento, in ogni caso, si tratta soltanto di pensieri personali che mi sono venuti in una fase molto complicata del mio percorso". 

"Non c'è assolutamente nulla di deciso - prosegue il sindaco - L'unica cosa certa è che io continuerò nel mio lavoro al servizio dei cittadini di Livorno fino al termine del mandato e solo nei prossimi mesi deciderò in che modo proseguire questo cammino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno