Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Cronaca Mercoledì 11 Luglio 2018 ore 17:00

Scomparso da 10 giorni ritrovato alla stazione

A lieto fine le ricerche di Umberto Tantillo, l'anziano residente in via Agnoletti di cui i vicini non avevano più notizie dal 28 giugno



LIVORNO — Lunedì sera un cittadino ha segnalato ai carabinieri la presenza di un anziano in evidente stato confusionale, all'interno della stazione ferroviaria Livorno Centrale. 

Soccorso con un ambulanza e trasferito in ospedale, l'uomo è stato identificato come Umberto Tantillo, classe 1932 nato a Siracusa e residente in via Agnoletti a Livorno, di cui i vicini avevano segnalato la scomparsa.

L'anziano si trova ancora agli Spedali Riuniti per un ricovero di tipo sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca