Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 15:00

Si amputa un arto con la motozappa

Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina in un campo nei pressi di Villa Corridi. Sul posto il personale del 118



LIVORNO — Grave infortunio questa mattina in un orto di via Spagna, di fronte a Villa Corridi. Un uomo di 67 anni, che stava lavorando il terreno con una motozappa, ha riportato l'amputazione di un arto ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale.

Lo hanno riferito fonti del 118, non specificando altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo fine settimana del mese clou dell'estate si apre all'insegna del tempo instabile. Le previsioni meteo e le zone d'alta attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità