Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Sabato 24 Ottobre 2020 ore 12:12

Covid, sono in quarantena ma li trovano in giro

Denunciati un uomo di 62 anni e una ragazza di 19. Hanno violato l'isolamento fiduciario anti-Covid e sono usciti di casa



LIVORNO — In isolamento fiduciario, non sarebbero dovuti uscire di casa ma la polizia li ha beccati per strada.

Il fatto, accaduto ieri, ha portato alla denuncia di un uomo di 62 anni e di una ragazza di 19. Secondo quanto riferito dalla questura i due avrebbero violato le misure in materia di contenimento del Coronavirus, violando l'isolamento fiduciario al quale erano stati sottoposti.

I due sono stati denunciati  e invitati a rincasare e a rispettare il periodo di isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità