Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 11:10

Spacciava cocaina alle minorenni

In manette un pusher di 29 anni noto come "Samir" che vendeva droga a Pontedera ma da mesi si era rifugiato a Livorno per sfuggire all'arresto



LIVORNO — Da qualche tempo si era rifugiato nella città labronica sentendosi braccato dalle forze dell'ordine e in effetti è lì, per le strade del centro, che ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa e del commissariato di polizia di Pontedera, con la collaborazione della municipale di Pontedera, hanno arrestato il pusher di 29 anni di origini marocchine noto nell'ambiente dello spaccio come Samir.

Su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip del Tribunale di Pisa, Giulio Cesare Cipoletta.

Mesi fa la polizia, nel corso di un colloquio con una minorenne italiana ascoltata per altri motivi, era venuta a conoscenza dell'attività di spaccio di cocaina praticata dal 29enne a Pontedera. Droga venduta anche alla ragazzina e a una sua amica coetanea.

Dopo approfondite indagini, gli agenti sono riusciti a identificare lo spacciatore, fermato e messo in manette ieri a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno