Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 16:19

Targa straniera e multe non pagate per 49mila euro

Immediatamente è scattato il sequestro dell'auto, individuata grazie ai controlli sempre più serrati da parte della municipale, nucleo antievasione



LIVORNO — Nella serata di domenica 3 febbraio gli agenti del nucleo antievasione della Polizia municipale hanno svolto una serie di accertamenti approfonditi su alcuni veicoli con targa estera che da tempo circolano in città. Un servizio che ha visto coinvolte due pattuglie e agenti in borghese.

Nel corso di questa operazione, gli agenti hanno fermato un cittadino italiano, residente a Livorno, alla guida di una Bmw di grossa cilindrata con immatricolazione e targa bulgara. Dagli accertamenti è emerso che su quella targa risultavano pendenti sanzioni non pagate per un importo complessivo di circa 49mila euro, accumulate tra il 2013 e il 2018.

Immediatamente è scattato il sequestro dell’automobile, mentre al conducente, che è stato denunciato per violazione dell’articolo 93 del decreto sicurezza, sono state notificate tutte le sanzioni. A questo punto l’uomo ha 180 giorni per immatricolare l'auto in Italia o chiedere il foglio di via per riportarla nel Paese di immatricolazione, altrimenti la vettura verrà confiscata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca