Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:15

Chiusa per topi, la Coop riapre dopo la bonifica

Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo. La Coop di via del Levante ha riaperto i battenti



LIVORNO — Il negozio era stato chiuso ieri dal dipartimento prevenzione dell'Asl fino al ripristino delle condizioni igieniche. Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo e così oggi pomeriggio la Coop di via del Levante ha riaperto i battenti.

Tutto è partito da una segnalazione di una cliente che aveva visto un topo vicino al reparto gastronomia. Sul posto sono intervenuti i Nas che hanno riscontrato la presenza di escrementi riconducibili a roditori all'interno dei locali.

L'episodio potrebbe essere riconducibile ad alcuni lavori sulla strada che si stanno effettuando in un'area esterna al supermercato. 

"L'attenzione e l'impegno della Cooperativa per risolvere il problema - spiega una nota di Unicoop Tirreno - saranno ancora più alte a tutela delle migliaia di soci e clienti che quotidianamente frequentano il punto vendita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno