Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 12:40

Un appello per salvare Il Vernacoliere

Lo storico giornale di satira livornese lancia un appello "Sentitamente urgente" e chiede cinquemila abbonamenti per sopravvivere



LIVORNO — Mario Cardinali, storico direttore del Vernacoliere, mensile satirico nato nel 1982 ( ma già attivo dal 1961 come Livornocronaca ), chiede una mano per fare sopravvivere il suo giornale.

Lo fa con un appello "Sentitamente urgente" dove si chiedono cinquemila nuovi abbonamenti per garantire una base economica e restare in stampa.

Nell'appello di Cardinali si puntualizza che: "Il Vernacoliere, da sempre libero da sussidi e finanziamenti e spoglio di pubblicità per scelta editoriale da quasi quaranta anni, vive e sopravvive di sole vendite in edicola e per abbonamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità