Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 19:30

Daino invade la FiPiLi e viene abbattuto

Un esemplare di circa 100 chili si è accasciato nello spartitraffico che divide le due carreggiate, forse dopo l'urto con un'auto



LIVORNO — Alla fine la Regione ha autorizzato l'abbattimento dell'animale, avvenuto con un colpo di carabina dopo aver bloccato il traffico all'altezza dell'interporto.

Il fatto è accaduto intorno alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno