Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Cronaca Giovedì 06 Ottobre 2016 ore 19:30

Daino invade la FiPiLi e viene abbattuto

Un esemplare di circa 100 chili si è accasciato nello spartitraffico che divide le due carreggiate, forse dopo l'urto con un'auto



LIVORNO — Alla fine la Regione ha autorizzato l'abbattimento dell'animale, avvenuto con un colpo di carabina dopo aver bloccato il traffico all'altezza dell'interporto.

Il fatto è accaduto intorno alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità