Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità domenica 17 aprile 2022 ore 10:30

Uova di Pasqua in regalo ai bambini di Pediatria

La delegazione dell'Anc accolta dal primario Danieli e dalla coordinatrice infermieristica Wust

A consegnare i doni sono stati i volontari dell'Associazione nazionale carabinieri della sezione "Gentile". Dottor Danieli: "Travolti dall'affetto"



LIVORNO — Anche per queste festività di Pasqua, il reparto di Pediatria dell'ospedale di Livorno è stato inondato dai regali e dai doni destinati ai piccoli pazienti ricoverati.

All'appello non è mancata l'Associazione nazionale carabinieri sezione "Gentile" gruppo di volontariato Livorno 1, che ha donato delle uova di Pasqua. Ad accogliere i volontari sono stati il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust.

"Anche in queste festività pasquali, pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che, sfortunatamente, dovranno passare questi giorni di festa in ospedale - ha detto il primario dottor Danieli - ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca