Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 12:50

Violenza sessuale, giovane aggredita dall'amico

Il raptus è scattato all'improvviso dopo un bagno notturno in mare vicino a un porticciolo. La vittima è una ragazza di ventidue anni



LIVORNO — I carabinieri hanno arrestato un 31enne livornese per il reato di violenza sessuale perpetrato nei confronti di una 22enne.

Il fatto è accaduto intorno alle 5 di questa mattina all’altezza del porticciolo nei pressi di Piazza San Jacopo in Acquaviva, dove i militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione telefonica per una presunta aggressione fisica che stava sfociando in violenza sessuale.

Il tempestivo intervento, in fasi ancora concitate della consumazione della violenza, ha consentito ai militari di bloccare e identificare immediatamente l’autore del delitto e soccorrere la vittima.

Il personale del 118 giunto sul posto ha condotto  la ragazza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso e all’attivazione delle previste procedure in caso di violenza sessuale.

A quanto pare a fare scattare il raptus di violenza del ragazzo livornese sarebbero stati motivi di gelosia.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per condotte violente e reati contro il patrimonio rimarrà agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno