Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Domenica 03 Settembre 2017 ore 18:10

Cade con la bicicletta dalla scogliera e muore

Un uomo di 32 anni, residente a Livorno, è deceduto in Salento dopo un incidente avvenuto oggi. Inutile la corsa in ospedale



MELENDUGNO (LECCE) — La vittima si chiama Neve Walter Ventura, aveva 32 anni ed era originario della provincia di Cosenza, anche se risiedeva a Livorno.

L'uomo era in vacanza con la moglie e il figlio. Secondo quanto si apprende il turista era in mountain bike ed è precipitato da una scogliera di dieci metri a Punta delle due Sorelle, a Torre dell'Orso, Marina di Melendugno. 

L'allarme è stato lanciato da alcune persone in barca che hanno visto l'uomo cadere. Il 32enne è stato soccorso da una motovedetta dalla Capitaneria di porto e da una moto d'acqua privata. Da lì è stato portato a un'ambulanza e poi all'ospedale di Lecce. La corsa in ospedale è stata inutile, Ventura è morto poco dopo il ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità