Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 18:10
Cade con la bicicletta dalla scogliera e muore
Un uomo di 32 anni, residente a Livorno, è deceduto in Salento dopo un incidente avvenuto oggi. Inutile la corsa in ospedale
MELENDUGNO (LECCE) — La vittima si chiama Neve Walter Ventura, aveva 32 anni ed era originario della provincia di Cosenza, anche se risiedeva a Livorno.
L'uomo era in vacanza con la moglie e il figlio. Secondo quanto si apprende il turista era in mountain bike ed è precipitato da una scogliera di dieci metri a Punta delle due Sorelle, a Torre dell'Orso, Marina di Melendugno.
L'allarme è stato lanciato da alcune persone in barca che hanno visto l'uomo cadere. Il 32enne è stato soccorso da una motovedetta dalla Capitaneria di porto e da una moto d'acqua privata. Da lì è stato portato a un'ambulanza e poi all'ospedale di Lecce. La corsa in ospedale è stata inutile, Ventura è morto poco dopo il ricovero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI